
Sweet Soccer ha debuttato a Milano con un Mundialito La prima tappa del progetto di nss sports e Cisalfa Sport
Il tour di Sweet Soccer è cominciato ufficialmente con una prima tappa presso il Parco Argelati di Milano. Il progetto, nato dalla collaborazione tra nss sports e Cisalfa Sport, ha debuttato con un torneo di Mundialito che ha riunito giocatori, appassionati e curiosi attorno a un'estetica che reinterpreta il linguaggio del football contemporaneo. A dominare il campo non sono state soltanto le giocate, ma anche le jersey di Sweet Soccer, protagoniste assolute della giornata.
Sweet Soccer è un progetto dedicato alla cultura del calcio di strada e al suo impatto sull'immaginario contemporaneo. Un'iniziativa che nasce per celebrare il lato più autentico e spontaneo della passione per il calcio. La tappa milanese rappresenta solo l'inizio di un tour destinato a portare il progetto in altre città: il prossimo appuntamento sarà a Genova, il 26 giugno, presso presso l’USD Polis 1993, con un torneo 2vs2 gratuito e aperto a tutti, accompagnato da un DJ set.































































