Jannik Sinner è il testimonial di Gucci Altitude Con Milano Cortina 2026 il quiet luxury si estende anche al mondo dello sci alpino

In vista dei Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026, Gucci debutta nel mondo dell'abbigliamento sportivo invernale con il lancio della sua esclusiva linea Gucci Altitude. Il protagonista della campagna di lancio è Jannik Sinner, Global Ambassador del brand. Per l'occasione il tennista riscopre per l'occasione la sua passione per lo sci, sport che ha praticato fin dall'infanzia prima di dedicarsi esclusivamente al tennis e che ancora oggi lo porta sulle piste nei rari momenti di tempo libero. Le immagini della campagna lo ritraggono con indosso la nuova tuta da sci Gucci Altitude, caratterizzata dall'inconfondibile logo GG che si integra armoniosamente nel design, conferendo un tocco di lusso discreto ma riconoscibile.

Oltre a giacche, maglioni dolcevita, maschere e occhiali da sole, compare anche una tavola da snowboard con i colori iconici del brand, rosso e verde. Con Gucci Altitude, il concetto di quiet luxury ora si estende anche al mondo dello sci alpino. Sfruttando l'esposizione che solo un evento come i Giochi Olimpici è in grado di garantire, Gucci ha accettato la sfida di unire l'eleganza discreta dei suoi capi alla funzionalità, alla tecnologia e a tutte le esigenze che richiedono i capi tecnici degli sport invernali. Questa fusione crea un'estetica nuova e distintiva, in cui la funzionalità incontra il glamour senza ostentazioni.