New Balance reintroduce un logo storico per l'Away jersey dell'Atalanta Oltre che un omaggio ai pattern di fine anni '80

Dopo aver presentato la nuova Home jersey, Atalanta e New Balance hanno svelato la nuova Away jersey per la stagione 2025/26. La maglia presenta un design che unisce passato e presente attraverso strisce verticali incomplete che affiorano dalla parte superiore anteriore e dalla parte bassa posteriore, creando un effetto grafico raffinato e contemporaneo su un fondo bianco. Si tratta di un omaggio moderno ai vivaci motivi che caratterizzavano le maglie nerazzurre tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90.

A rendere ancora più forte il legame con le radici, lo stemma sul petto propone una reinterpretazione elegante del logo introdotto nel 1963: la silhouette dorata di Atalanta in corsa, simbolo intramontabile della storia del club. Il kit si completa con pantaloncini abbinati, anch’essi impreziositi dalla figura dorata di Atalanta, e calzettoni decorati con le classiche doppie bande orizzontali. Sul fronte campeggia la scritta "Dea", mentre sul retro spicca il logo New Balance, a sottolineare l’identità orgogliosa del club.

Il nuovo Away Kit 2025/26 firmato New Balance sarà disponibile a partire dal 24 luglio negli Atalanta Store, su www.newbalance.com e nei rivenditori autorizzati in tutta Italia.