
adidas ha colorato Milano di azzurro Dentro l'evento esclusivo con ospite Gianluigi Buffon
Milano si è tinta d'azzurro questo weekend. In occasione della partita contro la Norvegia, San Siro ha fatto da cornice al debutto in Italia della nuova Home jersey della Nazionale firmata adidas. L'entusiasmo per la nuova maglia e per la Nazionale è stato anticipato da un evento esclusivo tenutosi sabato 15 novembre presso l'adidas Brand Center in Corso Vittorio Emanuele II, 24/26. Un momento speciale per i vincitori della raffle promossa da adidas che metteva in palio l'opportunità di incontrare una leggenda del calcio italiano come premio per aver acquistato la maglia Azzurra presso il Brand Center.
L'ospite d'onore della serata è stato Gianluigi Buffon, attuale Capo Delegazione della Nazionale Italiana e recordman assoluto per presenze con l'Italia (176). L'evento si è aperto con un talk moderato da Cronache di Spogliatoio durante il quale Buffon ha condiviso riflessioni sul momento attuale della Nazionale in vista dei playoff per il Mondiale, oltre che raccontare aneddoti della sua illustre carriera partecipando ad un quiz sui momenti salienti della sua esperienza in Azzurro.
Al termine del talk, Buffon si è concesso ai presenti per foto e autografi oltre che salutare i numerosi tifosi che si erano radunati all'esterno dell'adidas Brand Center per celebrare il portiere più grande di tutti i tempi. I più fortunati sono riusciti anche ad aggiudicarsi una versione speciale del Trionda, il pallone ufficiale del Mondiale 2026 che si terrà quest'estate tra Stati Uniti, Canada e Messico, lanciato da Buffon dopo averlo autografato.
Scorri tutte le immagini della gallery per scoprire di più.




























































